Passeggiando lungo la Green Way del Lago di Como: un'esperienza da Vivere
- Fabia
- 5 lug 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 20 mar
Quando l'estate scalda le giornate, tutti sogniamo un momento di evasione. Cerchiamo un posto dove fare un tuffo, una nuotata rigenerante, o semplicemente respirare aria fresca. E cosa c’è di meglio che salire a bordo di un battello e scoprire i paesaggi mozzafiato del nostro Lago di Como?
Zaino in spalla (senza dimenticare l’acqua fresca!) si parte dal Residence Celeste, per una passeggiata lungo la Green Way del Lago di Como. In dieci minuti si arriva alla fermata del battello della Navigazione Lago di Como, pronti a salpare.
Il percorso è semplice, anche nelle giornate più calde, e il panorama che accompagna il cammino è semplicemente spettacolare. Tempo di scattare qualche foto da postare e ci si trova già all’imbarco, pronti per una nuova avventura sul lago.
Perchè fare la Green Way del Lago di Como?
Un itinerario facile, immerso nella natura e con scorci incredibili, perfetto per chi vuole combinare una passeggiata rilassante e una gita in battello.
#greenwaylagodicomo #lagodicomo #navigazioneLagoDiComo #EscursioniInLombardia #TurismoLombardia #BorghiSulLago #GitaFuoriPorta


Comments